YouTube è al secondo posto nella classifica dei motori di ricerca più popolari al mondo.

YouTube è un noto canale che istruisce, intrattiene e promuove. YouTube è visitato ogni mese da circa 22 miliardi di persone. Una sessione media dura circa 40 minuti. YouTube è amato da molti. Le persone spendono soldia per promuovere i loro contenuti. Nella speranza di aumentare le visualizzazioni su YouTube, le persone comprano le visualizzazioni. Questo è ingiusto. * Le capacità di rilevamento dei bot da parte di YouTube migliorano di giorno in giorno.

* Gli algoritmi prestano meno attenzione al conteggio delle visualizzazioni e più al comportamento degli utenti. Questo può essere costoso. È possibile ottenere più visualizzazioni su YouTube diventando creatori di contenuti o marketer. Non è un compito facile, ma ne vale la pena. L’ampia base di utenti rende YouTube una piattaforma eccellente per raggiungere un vasto pubblico. YouTube è ideale per condividere ricette o realizzare pupazzi origami.

Come si fa ad aumentare le visualizzazioni su YouTube? Ecco alcuni suggerimenti: Le ricerche su YouTube vi danno visualizzazioni YouTube utilizza il suo algoritmo per trovare i video più rilevanti.

È molto simile ai risultati di ricerca di Google. Immaginate una persona cieca che sceglie i contenuti migliori. L’algoritmo di YouTube considera molti fattori per classificare i risultati di ricerca più rilevanti. 1. I titoli ricchi di parole chiave sono i migliori. La ricerca delle parole chiave è fondamentale. Un titolo accattivante e descrittivo permette di ottenere due risultati. Fornirà all’algoritmo parole chiave che determinano la rilevanza e attireranno gli utenti.

La ricerca delle parole chiave può essere effettuata utilizzando strumenti SEO tradizionali come il keyword planner o altri strumenti di ricerca delle parole chiave. Le visualizzazioni organiche aumenteranno se ottimizzate i contenuti video con le parole chiave corrette. I motori di ricerca e gli utenti saranno in grado di trovare il vostro video ottimizzandolo con le parole chiave giuste.

2. Le descrizioni di alta qualità e ricche di parole chiave saranno apprezzate dai motori di ricerca e dagli utenti. In questo modo il vostro contenuto sarà più visibile agli utenti, con conseguente aumento dei clic. I vostri contenuti devono essere sia unici che generici. I vostri contenuti devono essere unici ma anche generici. L’ottimizzazione della descrizione di YouTube (meta descrizione SEO) è una forma di ottimizzazione della descrizione di YouTube. 3. I tag video di YouTube sono un modo per identificare i vostri video. Questo algoritmo prevede ciò che gli spettatori potrebbero vedere.

Per catturare l’essenza del video, questi tag devono essere utilizzati insieme alla descrizione o al titolo. È importante riconsiderare l’ottimizzazione dei motori di ricerca per le parole chiave a coda corta. Il keyword planner può essere utilizzato per aiutarvi a scegliere le parole chiave. 4. Ottimizzare l’immagine di anteprima per aumentare le visualizzazioni su YouTube.

L’ottimizzazione dell’immagine di anteprima (o immagine protagonista) può aumentare il traffico su YouTube. Caratteri chiari e di facile lettura sono importanti per immagini di alta qualità. Se il video lo prevede, si possono fare dei primi piani del viso.

Le visualizzazioni del video possono essere aumentate facendo coincidere visivamente il titolo o la descrizione con la miniatura. 5. Trascrivere i video di YouTube. Molte discussioni si sono concentrate sui sottotitoli e sulle trascrizioni di YouTube. I sottotitoli di YouTube sono un ottimo modo per aumentare le visualizzazioni.

I sottotitoli sono accessibili sia al pubblico internazionale che a quello disabile. Un posizionamento elevato nei risultati di ricerca di YouTube può aumentare le visualizzazioni. Inoltre, rappresenta un modo sostenibile per aumentare il traffico di spettatori. Sebbene l’acquisto di visualizzazioni su YouTube possa dare un impulso immediato al traffico, non durerà a lungo. Il fattore di ranking più prezioso è l’analisi delle visualizzazioni su YouTube.